Autore Topic: ola ù.ù  (Letto 2792 volte)

Offline Layla Serizawa

• *
ola ù.ù
« il: Gennaio 27, 2012, 06:06:43 pm »
Hola a tutti

Io sono Layla Serizawa, conoscete Nana? Conoscete Reira? Ecco sono io xD
Ok non sono io purtroppo, comunque Nana è il mio anime/manga preferito.
Ma amo vampire knight
Neon genesis evangelion
Fullmetal Alchemist
Death Note
Toradora
Special A
Clayamor
Romeo x Juliet
e chi più ne ha più ne metta

Poi adoro Koi Kaze e Boku wa Imouto ni Koi wo Suru
Si amo gli incesti tra fratello e sorella xD come gli anime citati e i manga brothers e a splendid love story

poi di anime sub ita ne seguo troppi per dirli tutti xD
comunque che ho visto che subbate mi piace Another, HunterxHunter, Saikano dei progetti in corso

E di quelli conclusi Blood C e il Movie di Card Captor Sakura

Ovviamente sono una ragazza, purtroppo ho fatto 18 anni il 10 gennaio T_T
Sono della lombardia di un paesino sperduto in provincia di lodi

Non posso dire nulla su chi mi ha invitata qui altrimenti mi ripudia ù.ù
comunque piacere di essere qui con voi per quanto sarò inutile per il vostro lavoro xD
dato che non subbo lol
comunque anche se non centra nulla adoro i vampiri, notare vampire knight elencato sopra e dance in the vampire bund che invece cito ora perchè mi va ù.ù

Asta la vista ci vediamo in giro xD
Layla Serizawa - Kiss Kiss

Offline Orphen

• Amministratore
  • *
Re:ola ù.ù
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2012, 06:12:14 pm »
Benvenuta Layla.

Finalmente ti sei registrata. Pensavo non lo facessi più  :P

Offline Layla Serizawa

• *
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2012, 06:15:22 pm »
ehhhhhh guarda che non è mica colpa mia se mi sono registrata ora
la colpa è tua che non me l'hai ricordato ù.ù

Offline Tnebi

• User MoD
  • *
« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2012, 06:25:17 pm »
Benvenuta. Bella presentazione!

Offline Rukario90

• Grafico
  • *
  • Kyouko <3
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2012, 07:14:18 pm »

Non ho voglia di legger tutto

Welcome :3

Offline Layla Serizawa

• *
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2012, 08:03:38 pm »
Benvenuta. Bella presentazione!

oh ma grazie *O*

che maleducato ù.ù invece avresti dovuto leggere tutto quanto perchè..
beh perchè è buona educazione ù.ù
sisi xD
va beh asta la vista ù.ù

Offline Proof

• Traduttore
  • *
  • MoDSuckSubber
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2012, 10:20:36 pm »
Benvenuta Layla, mi aspetto i tuoi soliti grazie a raffica ad ogni uscita di qualsivoglia anime che relliamo  :-\

Offline Layla Serizawa

• *
« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2012, 10:58:16 pm »
mhhh mi avevano detto che c'erano mod di un siito che non nominerò
tu chi sei *pensa*

Offline fennech

• User MoD
  • *
  • Quante caxxate!
    • Non sono cazzi tuoi
« Risposta #8 il: Gennaio 27, 2012, 11:39:52 pm »

Welcome :3

Ti straquoto alla grande xD....

Anyway Welcome to the nhk ermmm intendevo MoD!
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2012, 08:15:37 am da fennech »
,,\,, <( . _ . )>,,/,, Fuck you all!

Offline Layla Serizawa

• *
« Risposta #9 il: Gennaio 28, 2012, 09:03:23 pm »

Ti straquoto alla grande xD....

Anyway Welcome to nhk ermmm intendovo MoD!

maleducati ù.ù
comunque grazie del benvenuto lol

Offline vladimpailer

• *
« Risposta #10 il: Dicembre 05, 2019, 06:22:22 pm »
audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.ruultramaficrock.ruultraviolettesting.ru

Booinili

• Visitatore
salve

Con la Risposta Rapida puoi inserire un messaggio senza caricare una nuova pagina. Puoi continuare ad usare il BB Code e gli smiley come in un normale post.

Nome: E-mail:
Verifica:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine
Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Rispondi ANIME minuscolo:

SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal